TECNICA E DIVERTIMENTO CON ERMANNO SPORT

Contratto di noleggio

Condizioni di noleggio delle attrezzature sportive di Ermanno Sport

  1. Il locatario si assume la piena responsabilità dell’oggetto in noleggio.
  2. Ermanno Sport viene espressamente esonerato da qualsiasi responsabilità relativa a incidenti con danni materiali e/o a persone provocati da chi noleggia l’attrezzatura o da terzi che la stanno utilizzando.
  3. In caso di rottura totale o di furto il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario secondo il valore di mercato.
  4. In caso di furto il locatario è obbligato ad esporre denuncia presso le forze dell’ordine competenti.
  5. In caso di trattamento inadeguato e/o danneggiamento vandalico del materiale noleggiato il ripristino sarà addebitato al locatario secondo il listino riparazioni in vigore.
  6. La sostituzione è possibile durante la durata del contratto con materiali di diverse categorie e valori, con addebito della differenza in caso di categoria superiore, però senza rimborso in caso di categoria inferiore.
  7. Il materiale in noleggio deve essere pagato fino e incluso il giorno di restituzione.
  8. Le riconsegne dei materiali noleggiati devono avvenire entro gli orari di chiusura ufficiali pubblicati nelle diverse aree di questo sito e presso il negozio di Ermanno Sport. Per consegne fuori orario, verrà applicata una tariffa straordinaria, pari al numero di giornate extra di noleggio, in base alle tariffe dei materiali in uso.
  9. Nel caso la riconsegna del materiale non possa avvenire entro l’orario di chiusura, chi noleggia l’attrezzatura è tenuto a informare Ermanno Sport telefonicamente, chiamando il numero +39 3472800006 oppure +39 3470802910.
  10. Nel caso in cui il materiale noleggiato non dovesse rientrare per qualsiasi motivo secondo quanto definito attraverso il sistema online di noleggio di questo sito, al settimo giorno dalla data stabilita per la restituzione verrà automaticamente esposta denuncia per furto nei confronti del locatario.
  11. La risoluzione anticipata del contratto di noleggio è possibile mediante la restituzione del materiale senza pretese di rimborso da parte del locatario.
  12. Il presente contratto di noleggio è valido solo dopo l’avvenuto pagamento con carta di credito.
  13. Con l’accettazione delle presenti condizioni generali di noleggio il cliente conferma espressamente di aver ricevuto informazioni suddette e di averne preso conoscenza e dà quindi il suo consenso, con riferimento alle finalità in esse contenute ai sensi dell’art.23 e dell’art. 24 del codice della privacy, alla elaborazione, trasmissione e diffusione dei propri dati da parte del titolare in oggetto e/o del responsabile. (Per maggiori informazioni si veda anche la nostra Informativa sulla Privacy).
  14. Il servizio di noleggio dell’attrezzatura di Ermanno Sport non è trasferibile.
  15. In caso di impossibilità nel ritirare l’attrezzatura, di malattia o altre motivazioni personali, è possibile, entro 48 ore dalla data prevista per l’utilizzo dell’attrezzatura, chiedere via e-mail o telefonicamente di posticipare l’ordine per una data successiva oppure richiedere il rimborso dell’attrezzatura noleggiata.
  16. I rimborsi comunicati oltre le 48 ore si effettuano esclusivamente per malattia e/o infortunio mediante l’esibizione di un regolare certificato medico.
  17. Per ogni controversia il foro competente è quello di Aosta.

Preghiamo il cliente di trattare il materiale in maniera adeguata, ringraziando della fiducia espressa a Ermanno Sport e auguriamo buon divertimento sulle piste del Monterosa!

Contratto di noleggio ultima modifica: 2016-09-09T09:50:27+00:00 da Noleggio Ermanno Sport Gressoney