TECNICA E DIVERTIMENTO CON ERMANNO SPORT

Gressoney La Trinité, gioiello bianco ai piedi del Monterosa

Gressoney La Trinité

Gressoney La Trinité sorge ai piedi del Monterosa ed è un’ottima meta turistica in ogni stagione. Durante l’inverno esprime la sua più grande bellezza, arricchita dei riflessi splendenti del sole sulla neve. Alle pendici del Monterosa, adiacente agli impianti di risalita, ospita sui propri pendii piste di notevole pregio e tracciati mozzafiato.

Sciatori esperti, semplici amanti degli sport invernali, turisti e appassionati del circuito bianco del Monterosa considerano Gressoney La Trinité un punto di partenza ideale per risalire e godere di una delle montagne più belle al mondo.

Offre collegamenti con più valli, permettendo di raggiungere Champoluc o Alagna e tra il Gabiet e la splendida zona di Punta Jolanda consente di effettuare un piacevole percorso interno, dove spicca la storica pista “Gialla”, tracciato avvincente riservato agli sciatori più esperti.

L’area di montagna ha inoltre un trascorso storico interessante e un buon equilibrio tra moderno centro turistico e antico villaggio alpino, in cui consigliamo di visitare le tipiche costruzioni walser.

Gressoney La Trinité è una delle destinazioni alpinistiche più apprezzate nel panorama delle montagne sopra i quattromila. Offre soluzioni escursionistiche e sciistiche per ogni livello, garantendo sfide, divertimento e un contesto fortemente immersivo in una natura sorprendentemente bella e rilassante.

Informazioni utili

Gressoney La Trinité, gioiello bianco ai piedi del Monterosa ultima modifica: 2016-09-07T11:07:54+00:00 da Noleggio Ermanno Sport Gressoney
Condividi questo articolo
  , , , , ,